CHI SIAMO

Arredoquadri è un portale dove puoi acquistare stampe di fotografie da utilizzare per arredamento moderno degli interni. Le fotografie sono state scattate da fotografi italiani e alcune di queste hanno partecipato a delle mostre. Inoltre le fotografie vengono stampate in un numero limitato di copie offrendo cosi un servizio di esclusività.

I materiali su cui vengono stampate fotografie sono plexiglass e alluminio perché vogliamo offrire un prodotto di qualità. Questi due materiali, rispetto alla tradizionale stampa su tela, sono più pregiati in quanto più resistenti e rendono i colori più brillanti.

Le stampe vengono effettuate in un laboratorio italiano che ha pluriennale esperienza nella stampa su diversi supporti.

I materiali e colori utilizzati sono delle migliori marche e qualità, in quanto mettiamo al primo posto la qualità dei nostri prodotti e la soddisfazione dei nostri clienti.

RICERCA


Ricerca avanzata

INFO PAGAMENTI

Supportiamo tutti i più comuni metodi di pagamento come Carta di Credito,Bonifico Bancario,PayPal, Carte ricaricabili e Contrassegno al ricevimento della merce.

INFO MATERIALI

Supportiamo soltanto Plexiglass e Alluminio in quanto vogliamo offrire un prodotto di qualità. Oltre ad essere più moderni, questi due materiali, rispetto alla tradizionale stampa su tela, sono più pregiati perché più resistenti e rendono i colori più brillanti.

DICONO DI NOI

Questa è la mail di una nostra cliente dopo aver ricevuto il quadro: 

"Buonasera,
Vi scrivo per comunicarvi la piena soddisfazione per i quadri acquistati.
Il primo l' abbiamo acquistato durante la Fiera dell' artigianato; il secondo ordinato suo vostro sito. Entrambi estremamente belli e il vostro servizio impeccabile." 

 

Un'altra cliente: 

"Il quadro è davvero bellissimo. 

Cordiali saluti. V.V"

 

Leggi altro...

BLOG DI ARREDOQUADRI

Nel nostro blog troverai tantissimi suggerimenti e consigli utili su come arredare casa tua con i nostri quadri moderni.

 

 Accedi al blog...

*
*
*
*
*
*

Fields marked with an asterisk (*) are required.