TERMINI E CONDIZIONI


Validità dei termini e delle condizioni

I presenti termini e condizioni generali di vendita disciplinano tutti i contratti di vendita tra l’acquirente e azienda Arte e Quadri, registrata presso la Camera di Commercio di Varese.

Cancellazione dell’ordine

Il cliente ha il diritto di cancellare l’ordine entro e non oltre le 24 ore successive alla conferma dell’ordine tramite notifica immediata per e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il cliente riceverà per e-mail la conferma della cancellazione dell’ordine.
L’azienda Arte e Quadri si riserva il diritto di annullare l’evasione di eventuali ordini in corso qualora in presenza di ritardi di pagamenti, anche parziali, senza che il cliente possa avanzare pretese di compensi, indennizzi o altro.

Prezzi e modalità di pagamento

Al momento dell’acquisto sono validi solo ed esclusivamente i prezzi pubblicati e i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
Le modalità di pagamento sono: Paypal, carta di credito e bonifico bancario.
Per il pagamento tramite bonifico bancario utilizzare riferimenti bancari indicati durante la fase di acquisto . Una volta effettuato il bonifico bancario inviare tramite e mail la ricevuta del pagamento.

Eventuali insoluti verranno trasmessi al nostro studio legale, per il recupero crediti.

Termini di consegna

La preparazione della merce per la spedizione avverrà in un periodo di tempo preventivamente concordato tra il fornitore e il cliente. A meno che diversamente specificato, tutti i costi di trasporto della merce sono a carico del cliente.

La consegna dei beni potra` essere effettuata solo sul territorio nazionale ad eccezione di Livigno e Campione d'Italia.

Diritto di proprietà

La merce rimane di esclusiva proprietà dell’azienda Arte e Quadri fino al pagamento totale della stessa e di qualsiasi altra posizione contabile aperta.

Diritto di recesso

Il cliente ha il diritto di restituire la merce entro 10 giorni, secondo art.64 del Codice del Consumo, dal ricevimento per ottenere un rimborso totale. La merce deve essere restituita nell’imballaggio originale e in perfette condizioni. Tutte le spese di trasporto sono a carico del cliente a meno che non si tratti di una restituzione a causa di un difetto di produzione o nel caso sia stata spedita merce non conforme all’ordine e alla sua conferma. Il cliente deve informare il fornitore per iscritto della restituzione inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., prima che questa avvenga, altrimenti la merce in arrivo non verrà accettata. Al cliente verrà comunicato via e mail l’indirizzo al quale restituire la merce. Al cliente che usufruisce del diritto di recesso verrà restituita intera somma dell’ordine pagato ad eccezione delle spese di spedizione della merce al fornitore che rimangono a carico del cliente. Il rimborso verrà effettato 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

Aggiornamento dei prodotti

Tutti i prodotti forniti possono variare da quelli illustrati in qualsiasi supporto informativo/pubblicitario. Tutti gli articoli possono essere modificati dal produttore in qualsiasi momento e senza preavviso.

Privacy e protezione dei dati

Tutti i dati e le informazioni raccolte nel corso del completamento di contratto sono conservati secondo i piú alti standard di sicurezza. Inoltre i dati saranno protetti dall’utilizzo non autorizzato da parte di terzi. Per ulteriori informazioni su privacy e protezione dei dati, si veda privacy alla pagina.

Conclusione

Se uno o piú delle sopraccitate clausole e delle condizioni generali di vendita fossero invalidate, ciò non annullerebbe la validità di tutte le altre clausole. La clausola invalidata sarà sostituita da un’altra condizione appropriata. In caso di controversia verranno applicate le leggi italiane e il corrispondente foro competente.

Informazioni aziendali

Arte e Quadri, con sede in Via Carlo de Cristoforis 10
21100 Varese
Piva 03351810126
 

www.arredoquadri.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RICERCA


Ricerca avanzata

INFO PAGAMENTI

Supportiamo tutti i più comuni metodi di pagamento come Carta di Credito,Bonifico Bancario,PayPal, Carte ricaricabili e Contrassegno al ricevimento della merce.

INFO MATERIALI

Supportiamo soltanto Plexiglass e Alluminio in quanto vogliamo offrire un prodotto di qualità. Oltre ad essere più moderni, questi due materiali, rispetto alla tradizionale stampa su tela, sono più pregiati perché più resistenti e rendono i colori più brillanti.

DICONO DI NOI

Questa è la mail di una nostra cliente dopo aver ricevuto il quadro: 

"Buonasera,
Vi scrivo per comunicarvi la piena soddisfazione per i quadri acquistati.
Il primo l' abbiamo acquistato durante la Fiera dell' artigianato; il secondo ordinato suo vostro sito. Entrambi estremamente belli e il vostro servizio impeccabile." 

 

Un'altra cliente: 

"Il quadro è davvero bellissimo. 

Cordiali saluti. V.V"

 

Leggi altro...

BLOG DI ARREDOQUADRI

Nel nostro blog troverai tantissimi suggerimenti e consigli utili su come arredare casa tua con i nostri quadri moderni.

 

 Accedi al blog...

*
*
*
*
*
*

Fields marked with an asterisk (*) are required.